Chiunque può aderire al nostro
#SecondoPilastroSanitario

Un Fondo Sanitario Aperto per Tutti, perché:

SI PUÒ ADERIRE SEMPRE (NO FINESTRE DI ADESIONE)
GRAZIE ALL’AMPIO NUMERO DI ASSISTITI E ALLA NATURA NO PROFIT, LA CONTRIBUZIONE PRESENTA LIVELLI CONTENUTI
ANCORA PIÙ CONVENIENTE GRAZIE ALL’AGEVOLAZIONE FISCALE
NON C’È ALCUNA SELEZIONE ALL’INGRESSO (NO QUESTIONARIO SANITARIO, NO VISITA MEDICA PREVENTIVA)
È SUBITO OPERATIVO:
- NESSUNA CARENZA PER PREVENZIONE, ODONTOIATRIA, LENTI E INFORTUNI
- OSPEDALIERE: CARENZA 30 GG.
- EXTRA-OSPEDALIERE: CARENZA 150 GG. - PARTO: CARENZA 300 GG
COPRE ANCHE LE MALATTIE PREGRESSE ALL’ADESIONE (DECORSI 5 ANNI DALL’ADESIONE STESSA)
SI PUÒ SCEGLIERE DI ADERIRE INDIVIDUALMENTE O DI PROTEGGERE TUTTO IL PROPRIO NUCLEO FAMILIARE. IL CONTRIBUTO PREVISTO PER NUCLEO FAMILIARE È INDIPENDENTE DAL NUMERO DEI COMPONENTI
È POSSIBILE SCEGLIERE LA “MISURA GIUSTA” PER IL PROPRIO PIANO SANITARIO IN BASE ALLE ESIGENZE DI PROTEZIONE DI CIASCUNO: SMALL, MEDIUM, LARGE, XL
IL PIANO SANITARIO È RINNOVABILE DI ANNO IN ANNO E NON DISDETTABILE DA PARTE DEL FONDO SANITARIO
SI PUÒ PAGARE MENSILMENTE SENZA INTERESSI OPPURE IN UN’UNICA SOLUZIONE
PROMUOVE LA DIAGNOSI PRECOCE, GLI STILI DI VITA ATTIVI E IL CONTROLLO DEI PROPRI PARAMETRI VITALI, IN UN’OTTICA DI TUTELA DELLA SALUTE E DI RIDUZIONE DEL RISCHIO COMPLESSIVO PER LA PLATEA DEGLI ADERENTI. È PREVISTO UN MECCANISMO DI “FINANCIAL REWARDING” PER PREMIARE GLI ADERENTI CHE PARTECIPANO AI PROTOCOLLI DI WELL BEING

Un patto chiaro per la Salute...

PreviSalute propone ai propri Soci il Patto Chiaro per la Salute improntato su criteri di SEMPLICITÀ, TRASPARENZA e COMPARABILITÀ.
Per questo motivo è stato rielaborato integralmente il wording di tutti i Piani Sanitari RINNOVANDO COMPLETAMENTE il linguaggio, la struttura e le tabelle di sintesi proposte ai Soci.

In questo importante lavoro ha collaborato ADICONSUM con cui RBM Assicurazione Salute ha sottoscritto un protocollo di collaborazione nalizzato a garantire ai Soci la piena comprensione di:

a) perimetro di copertura di ciascun Piano Sanitario.
b) Procedure operative per la gestione dei sinistri.
c) Livelli di servizio.

Per rendere più efficace ed efficiente la gestione di qualsiasi controversia PreviSalute ha aderito alla procedura di conciliazione promossa da ADICONSUM.